Soci

FI.L.S.E.   S.P.A.                                                  –   partecipazione pari al 99,316%
CAMERA DI COMMERCIO  GENOVA               –   partecipazione pari allo 0,665%
CAMERA DI COMMERCIO  Riviere di Liguria
Imperia La Spezia Savona                                –   partecipazione pari allo 0,019%

Il Capitale sociale deliberato dall’Assemblea degli Azionisti del 21/12/2017 è pari ad euro 11.149.050, il sottoscritto e versato alla data del 31/12/2017 è pari ad euro 9.790.222. La sottoscrizione del capitale sociale è aperta ai soci sino al 31/12/2018.

FI.L.S.E.  è una Società per Azioni, in-house della Regione Liguria,  socio di maggioranza, ed ai sensi della normativa comunitaria opera in qualità di organismo di diritto pubblico.  Ligurcapital Spa è soggetta alla direzione e coordinamento di FI.L.S.E. Spa .  

Sito: www.filse.it

Camera di Commercio di Genova  è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese e i consumatori e promuove lo sviluppo dell’economia della provincia di Genova.                                                

Sito: www.ge.camcom.it

Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona  è un ente pubblico dotato di autonomia funzionale che svolge, nell’ambito della circoscrizione territoriale di competenza, sulla base del principio di sussidiarietà di cui all’articolo 118 della Costituzione, funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese, curandone lo sviluppo nell’ambito delle economie locali.       

Sito:  www.rivlig.camcom.gov.it